Valtur Brindisi, Aristide Mouaha ''Con l'aiuto del nostro caloroso pubblico vogliamo assolutamente tornare alla vittoria''

La Valtur Brindisi attesa dal primo turno infrasettimanale della stagione che la metterà di fronte allo Scafati Basket (palla a due ore 20:30, con soli 5 euro puoi vedere tutte le partite del campionato di Serie A2 CLICCA QUI). Queste le parole di Aristide Mouaha riportate dall'ufficio stampa del club pugliese:

"L’esito finale della partita di Livorno ci ha lasciato parecchio rammarico e grande voglia di riscatto. Non siamo stati in grado di giocare la nostra pallacanestro, abbiamo commesso un passo falso e ne siamo consapevoli. Dobbiamo subito mettere in campo le nostre qualità e la nostra forza di squadra a partire da mercoledì sera. Scafati è una delle maggiori forze del campionato, club candidato a giocarsi le proprie carte per la promozione a fine campionato. Sono reduci da una prestazione di gran calibro contro una squadra solida come l’Urania Milano. Sappiamo che ci attende una vera battaglia in campo, con l’aiuto del nostro caloroso pubblico vogliamo assolutamente tornare alla vittoria".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: