Ubs Foligno Basket, coach Sansone ''Dovevamo iniziare la stagione con il piede giusto e l'abbiamo fatto''

Coach Andrea Sansone ha parlato al termine della gara vinta dall'Ubs Foligno Basket sul campo dell'Unibasket Lanciano. Queste le sue parole:

"Dovevamo iniziare la stagione con il piede giusto e l'abbiamo fatto. Abbiamo sofferto abbastanza in difesa, ma siamo stati bravi a capire quando dovevamo stringere le maglie e cambiare passo. Adesso ci attende la sfida contro Terni che ha un roster di qualità, contro cui dovremo fare una gara diversa ed essere più concreti. Bene in attacco, ed anche in difesa non siamo andati male anche se ci sono delle cose da rivedere. Siamo soddisfatti che l'inizio sia stata positivo".

 

© Riproduzione riservata


Ti potrebbe interessare anche: