Fratta Umbertide, coach Lucifero ''Ora testa al campionato e speriamo di recuperare tutti gli infortunati''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-10-2025/fratta-umbertide-coach-lucifero-testa-campionato-speriamo-recuperare-infortunati-600.jpg

Social

Le dichiarazioni di coach Lucifero dopo la vittoria contro Perugia, che ci regala l’accesso alla Final Four di Coppa Umbria:

“Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile. È stata una settimana travagliata, con Gregori alle prese con una distorsione alla caviglia e Babucci fermato dalla febbre. Perugia è partita forte, con tante rotazioni ed energia, mentre noi avevamo le rotazioni un po’ corte. Nonostante tutto, i ragazzi hanno mostrato grande carattere: non hanno mai mollato e nel terzo quarto siamo riusciti a correre più di quanto pensassi, realizzando ben 6 contropiedi.

Perugia ha risposto con 6 triple, ma nel quarto periodo la svolta è arrivata grazie alle triple di Crispoltoni Michele (20 punti per lui alla fine) e ai canestri di Cesare Palleri (14 punti e 8 rimbalzi). Anche questa partita abbiamo avuto 4 giocatori in doppia cifra e praticamente tutti sono andati a canestro, questo ci rende sicuramente più pericolosi e imprevedibili. Sono molto contento del risultato, soprattutto per la società, che non raggiungeva una Final Four di Coppa da diversi anni. Ora testa al campionato e speriamo di recuperare tutti gli infortunati".

Fonte: Basket Club Fratta Umbertide

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: