Il ministro per lo Sport e i giovani Andrea Abodi ha commentato la tragedia accaduta al termine della sfida tra RSR Sebastiani Rieti e Pistoia Basket (LEGGI QUI). Queste le sue parole pubblicate su X:
"Ma come è possibile morire così, mentre si torna a casa dopo una partita di basket? È sconvolgente l’assalto perpetrato questa sera vicino Rieti da delinquenti che si sono trasformati in assassini e non potranno mai essere definiti tifosi. Lo sport è vita e questi criminali sono lontani anni luce dai valori sportivi. Le nostre condoglianze alla famiglia del secondo autista del pullman dei tifosi di Pistoia, colpito a morte dalla follia omicida".