Intervistato dal Corriere Adriatico, il Presidente del Consorzio Pesaro Basket Franco Arceci ha parlato anche di un possibile intervento sul mercato. Queste le sue parole:
"La decisione spetta alla società. In ogni caso, non intendiamo andare sul mercato, aspettiamo. Abbiamo costruito un gruppo che funziona e che ha trovato equilibri importanti. Non intendiamo rompere questi meccanismi".
Dove può arrivare questa squadra?
"È presto per fare previsioni. Siamo primi, è vero, ma il campionato è lungo, ci saranno momenti difficili. Quello che posso dire è che questa squadra ha margini di crescita molto alti, il roster più giovane del campionato, ragazzi che stanno maturando partita dopo partita. Certamente, l'obiettivo è quello di fare meglio dell'anno scorso, ma sempre con i piedi per terra, una partita alla volta. Non facciamoci prendere dall'entusiasmo, ma se continuiamo così possiamo toglierci delle belle soddisfazioni".
14/12/2025 - 20:26
14/12/2025 - 20:25