Il lungo Andrea Valentini ha parlato in vista della sfida che vedrà il Loreto Pesaro opposto all'Andrea Costa Imola. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro:
"Siamo una squadra che per vincere le partite deve mettere più intensità e più aggressività delle altre e in queste partite in parte ci siamo riusciti, ma troppo tardi perché siamo sempre arrivati a recuperare scarti di 20 o 25 punti per andarci a giocare le partite nei minuti finali. Ecco lavoriamo a trovare una nostra identità e mantenerla per tutti i 40 minuti".
La sfida contro l'Andrea Costa Imola
"Imola è una squadra ben attrezzata che sta facendo molto bene. Ha giocatori esperti e che militano tra serie A2 e B da tanti anni. Mi aspetto una partita molto fisica e ad intensità molto alta".
Photo Credits: Loreto Basket Pesaro