Ecco le dichiarazioni post-partita raccolte nella sala stampa dell'Itelyum Arena. La soddisfazione di coach Neven Spahija per la chiave tattica che ha svoltato il match:
"È sempre bello essere qui a Varese, soprattutto quando si vince. Però devo dire che c'è un'atmosfera di pallacanestro che non si trova facilmente: auguro a Varese di fare sempre meglio in futuro e crescere ancora. Nel primo tempo loro hanno giocato una pallacanestro straordinaria: hanno segnato 9 triple su 15 tentativi, con un pace pazzesco, ma sapevamo che sarebbe stato molto difficile per loro continuare così, allo stesso livello, per 40 minuti.
Per il secondo tempo, già nello spogliatoio, abbiamo deciso di giocare con quintetti piccoli e penso che questo sia stato decisivo per il risultato. Complimenti alla nostra squadra che ha giocato con tanta fiducia e maturità, trovando quel momento difensivo che ha permesso il parziale di 33-7".
Fonte: ufficio stampa Reyer Venezia
08/02/2026 - 22:30
08/02/2026 - 18:52
08/02/2026 - 18:11