Valtur Brindisi, coach Bucchi ''La squadra mi è piaciuta, che sia da buon viatico per il rush finale di campionato''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-03-2026/valtur-brindisi-coach-bucchi-squadra-piaciuta-buon-viatico-rush-finale-campionato-600.jpg

Social

Sconfitta maturata al fotofinish per la Valtur Brindisi in occasione della semifinale di Coppa Italia LNP 2026. Le parole di coach Piero Bucchi nel post partita:

“C’è stato un errore nell’ultima azione difensiva che si paga a questo livello ma non è certamente l’occasione di fare processi. Il mio compito è guardare questa partita nel complesso e la prestazione ci rinfranca. Ci sono stati break e contro break e reagire in casa di Rimini vuol dire disputare una partita molto buona. La squadra mi è piaciuta, che oggi sia da buon viatico per il rush finale di campionato”. 

Fonte: ufficio stampa New Basket Brindisi

© Riproduzione riservata


Ti potrebbe interessare anche: