Coach Massimiliano Domizioli ha parlato alla vigilia della della sfida che attende la B-Chem Virtus Civitanova contro la Pallacanestro Senigallia. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Macerata:
"Ci attende un avversario molto difficile come Senigallia che arriva una settimana dopo la nostra brutta gara nel derby con Recanati. Dovremo cercare di limitare i loro tiratori, sono una squadra pericolosa dal perimetro, possono vantare di una buona organizzazione. Senigallia sviluppa un buon gioco e sul piano difensivo non dovremo far accendere i loro tiratori, mentre noi sul piano offensivo dovremo andare vicino al canestro.
Dobbiamo resettare subito e ripartire cercando di mettere a fuoco cosa abbiamo sbagliato e migliorare ciò che è stato fatto meno bene. Siamo nell’ultima fase e dobbiamo apprendere il più possibile da cosa non è andato per il verso giusto. Adesso è il momento di concentrarsi sulla partita contro Senigallia".