Giovane Robur, Presidente Marchegiani ''Una soddisfazione enorme aver chiuso come primi la regular season''

La Giovane Robur si prepara a vivere i play-off. Dopo aver conquistato con pieno merito il primato nella fase regolare, i “senza testa” andranno ad affrontare nei quarti di finale dei play-off la Taurus Jesi. Una sfida che evoca i derby dei tempi andati, contro l’Aurora in quel caso, e che vedrà i ragazzi di coach Gabriele Marini ai blocchi di partenza domenica 12 aprile alle ore 18.30 al Pala Bellini. Return match giovedì 16 aprile alle ore 20.00 alla palestra Filonzi di Jesi, eventuale gara 3 domenica 19 aprile al Bellini. Un match che i roburini vogliono subito approcciare bene, con la giusta carica e determinazione.

“Una soddisfazione enorme aver chiuso come primi la regular season – afferma il presidente Mirko Marchegiani - anche se sappiamo che conta poco perché adesso inizia la seconda fase: perlomeno è una cosa che premia il lavoro svolto, in questa stagione programmato per tempo, dopo aver allestito una squadra valida e quindi non siamo sorpresi nemmeno così tanto di questo risultato.

Anzi siamo convinti che questo primato abbia confermato quanto di buono abbiamo fatto in questa stagione. Adesso nei play-off i valori si azzerano ma noi siamo fiduciosi. Incontriamo la Taurus Jesi, una squadra attrezzata, e probabilmente ritroverà alcuni suoi elementi che non hanno giocato ultimamente, quindi ci dobbiamo far trovare pronti. Ci stiamo allenando bene, i ragazzi sono carichi e anche l'ambiente è carico”.

Fonte: Matteo Valeri - Ufficio Stampa Giovane Robur 

 

© Riproduzione riservata


Ti potrebbe interessare anche: