Olimpia Milano, coach Poeta ''Sono arrabbiato perché ci tenevo a fare una partita migliore''

Così Coach Peppe Poeta ha commentato la partita di Trento:

"Sono arrabbiato perché ci tenevo a fare una partita migliore, vincerla ed entrare nei playoff con il piede giusto. Così non è stato. Forse la differenza di motivazioni ha fatto la differenza, Trento ha giocato bene e con energia. Noi non abbiamo usato la nostra fisicità che dovremo invece imporre nei playoff, mettendo il copro, stando più attaccati agli attaccanti. Poi è chiaro che le percentuali nel tiro da tre sono state un altro fattore determinante. Loro hanno sfiorato il 50 percento prendendo anche tiri difficili, noi ci siamo fermati al 19% con tanti tiri facili. Ho detto però ai ragazzi che nei playoff ci saranno partite brutte, sporche e cattive in cui dovremo vincere anche tirando male. Affronteremo una squadra in forma, che di recente ha vinto tanto, ma oggi pensiamo solo a Gara 1".

Fonte: ufficio stampa Olimpia Milano

 

© Riproduzione riservata


Ti potrebbe interessare anche: