Il GM Alberto Rossini ha parlato con Il Resto del Carlino - Edizione Ancona di quello che potrà essere la Pallacanestro Jesi nella prossima stagione. Queste alcune delle sue parole:
"L’idea è confermare il più possibile compatibilmente con le richieste e le esigenze dell’allenatore. Noi siamo soddisfatti di Domenico Sorgentone, il lavoro del coach rappresenta una buonissima base per il futuro, a breve ci incontreremo, ovviamente dipenderà anche da lui. Sul mercato faremo qualche innesto di qualità per alzare l’asticella degli obbiettivi considerato che questo non è un punto di arrivo ma la base per un progetto più strutturato e ambizioso".