Coach Ramagli al termine di Gara 4 tra Valtur Brindisi e Tezenis Verona (69-77):
“Sono state quattro belle partite, tra due squadre forti che hanno dimostrato il loro valore in questa serie. Ci tengo a sottolineare che sono state quattro gare in cui la gente venuta al palazzetto non ha offeso, non ha insultato e ha tifato con grande correttezza e fair play, sia a Verona che a Brindisi. Ho giocato molte volte qui a Brindisi e ho sempre trovato un grande ambiente: merito del pubblico e del Club. Do un grande abbraccio a Piero, è sempre un piacere giocare contro di lui perché è un grande allenatore e un signore. Un grande in bocca al lupo a Brindisi.
La partita non era semplice: l’avevamo indirizzata nel terzo quarto, ma Brindisi è stata brava a rientrare. Siamo stati altrettanto bravi a riprendercela nell’ultimo periodo, dimostrando sangue freddo e giocando una pallacanestro fatta non solamente di tiro da tre punti, aspetto che fa parte del nostro DNA. Abbiamo combattuto e vinto la battaglia a rimbalzo. Nel corso delle quattro gare c’è stato molto più equilibrio di quanto dica il 3-1, ma onestamente credo che ci siamo meritati la semifinale.”
Fonte: ufficio stampa Scaligera Verona
21/05/2026 - 13:48
20/05/2026 - 13:54