Le parole di Pierpaolo Marini in vista di Gara 4 tra Rinascita Basket Rimini e VL Pesaro:
"Siamo assolutamente contenti di aver vinto la terza partita ed esserci portati avanti nella serie, ma dobbiamo dimenticare tutto in fretta per pensare a cosa succederà nella quarta. In gara 3 abbiamo avuto una buona distribuzione nei punti e questo vuol dire che ci siamo passati bene la palla, cosa che abbiamo fatto meno bene a Pesaro nella seconda partita. In casa nostra abbiamo reagito e, anche grazie al supporto del nostro pubblico, siamo entrati con una marcia e una faccia diversa.
In Gara 4 di sicuro la faccia deve essere la stessa. E poi parlerei di difesa, perché se dovessimo replicare quel tipo di prestazione saremmo un pezzo avanti. Abbiamo subito 75 punti alla fine, ma Pesaro ha aumentato nel garbage time. Siamo rimasti per parecchi minuti avanti di 15-20 lunghezze e abbiamo gestito bene il finale. Energia e difesa, queste sono le chiavi".
Fonte: Il Resto del Carlino - Edizione Rimini
Photo Credits: Nicola De Luigi - Rinascita Basket Rimini
21/05/2026 - 13:48
20/05/2026 - 13:54