Coach Sandro Dell'Agnello ha parlato al termine della decisiva vittoria conquistata in Gara 4 delle Semifinali dalla Rinascita Basket Rimini contro l'UEB Cividale. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Rimini:
"Vorrei fare i complimenti, doverosi e sinceri, a Cividale e a Pillastrini. Sono una squadra fenomenale, vengono snobbati tutti gli anni e arrivano sempre in alto, quest’anno al quinto posto e in semifinale. Ci hanno fatto sudare, ma facciamo enormi complimenti e riconosciamo con onestà che hanno giocato tutta la serie senza il lungo americano titolare, Freeman. Per noi che avevamo una rotazione più lunga, questo è stato un piccolo vantaggio. Per come sono andate le partite, però, credo che non abbiamo rubato nulla.
Da Lunedì penseremo alla sfida contro Verona, fino a questo momento siamo rimasti concentrati sulla serie con Cividale. Quello che posso dire è che questi playoff sono stati caratterizzati in generale dalle vittorie in trasferta. Noi abbiamo vinto fuori a Pesaro, la prima del ranking, e in casa di Cividale, la quinta. La Tezenis la scorsa estate era la favorita numero uno al salto in A, ma con grande rispetto dico che possiamo vincere anche a Verona".
Photo Credits: Nicola De Luigi - Rinascita Basket Rimini