La Dinamo CM Basket 1986 riabbraccia Lorenzo Curzi, lungo classe 1995, protagonista in passato con la nostra maglia e con un percorso ricco di esperienze e successi. Dopo aver disputato la prima stagione in DR1 con Chiaravalle e aver vestito anche la maglia di Montemarciano stagione 2022/23, Lollo torna a casa per mettere il proprio bagaglio tecnico e umano al servizio del nuovo progetto. Un ritorno fortemente voluto dallo staff tecnico, che vede in Lorenzo un elemento di grande valore per esperienza, leadership e qualità, dentro e fuori dal campo. Queste le prime parole di Lollo dopo il suo ritorno:
"Ci sono strade che, per un motivo o per l'altro, si separano. Oggi quella strada mi riporta qui, con entusiasmo, voglia di lavorare e di dare il massimo. Sono felice di tornare a indossare questi colori e ringrazio la società e l'allenatore per la fiducia. Non vedo l'ora di mettermi a disposizione della squadra e dello staff. Adesso conta solo il presente e gli obiettivi che ci aspettano".
La società accoglie con entusiasmo il ritorno di Lorenzo, certa che il suo contributo sarà determinante per affrontare al meglio la nuova stagione. Adesso si riparte insieme. Forza Dinamo CM Basket 1986.
Fonte: Dinamo CM Basket 1986
12/07/2026 - 12:00
06/07/2026 - 06:49