Ufficiale, la Pallacanestro Senigallia rinforza il reparto lunghi con la firma di Daniele Cocco

Pallacanestro Goldengas Senigallia é lieta di annunciare di aver sottoscritto un accordo con l’atleta Daniele Cocco, che sarà a disposizione di coach Foglietti per il prossimo campionato di B Interregionale.

Ala/centro di 195 centimetri cresciuto a Chieti, Daniele vanta già una grandissima esperienza nella categoria, tanto da potersi considerare un veterano della Serie B.

Ultime tre stagioni a Pescara, sponda Amatori, con oltre 12 punti di media per partita ed una presenza costante nel pitturato; in precedenza esperienza a Pavia - B Nazionale - e la doppia stagione a Jesi, sponda Aurora/Basket Academy, in cui si è messo in luce nel terzo campionato nazionale. Centimetri, presenza costante e grande talento, fanno di Daniele un elemento cruciale per la Goldengas che si appresta ad intraprendere la propria stagione il 17 Agosto. 

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Senigallia

 

© Riproduzione riservata


Ti potrebbe interessare anche: