L'Attila Porto Recanati pronta a ripartire: Martedì 18 Agosto il via alla nuova stagione

La nuova stagione per la SiconTe Attila Basket è pronta a partire. Il ritrovo della squadra è previsto al palaMedi di Porto Recanati, martedi 18 agosto alle ore 17:00, per l'inizio della preparazione. Sei settimane di duro lavoro che dovranno preparare al meglio gli uomini di Petitto per l'esordio casalingo del campionato previsto contro Monopoli.

Tutte le amichevoli, il II° Torneo "Attilio Pierini" e i match di campionato, si giocheranno con i kit gara realizzati da Errea. Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare l'Happiness Sport & Fitness leader nel settore del fitness e wellness.

Il roster di serie B Interregionale utilizzerà le strutture, le tecnologie e i macchinari all'avanguardia di questa importante eccellenza della nostra regione. Ecco le parole del presidente Giuseppe Pierini al microfono di Alessandro Vallese di Igsport47:

“Siamo felici di continuare questa partnership, iniziata brillantemente nel 2022. L’Happiness è un vanto per il nostro territorio e i nostri giocatori avranno, oltre alla palestra presente nel nostro palasport, la possibilità di usufruire di macchinari all’avanguardia e di professionisti del settore fitness. Ringrazio Emanuele Mancinelli per questa collaborazione e per il suo importante contributo alla progettualità sportiva arancioblu".

Ecco le parole del Titolare Prima SSD a RL - Happiness Sport & Fitness Emanuele Mancinelli:

“Siamo orgogliosi di supportare l’Attila Basket, una società diventata realtà solida e consolidata nel panorama cestistico marchigiano e non solo. In pochissimi anni ha riportato un basket di assoluto livello nella città di Porto Recanati. Ringrazio il presidente Pierini augurandogli un caldissimo in bocca al lupo per la nuova stagione di serie B Interregionale”.

Fonte: Attila Basket Porto Recanati

 

© Riproduzione riservata


Ti potrebbe interessare anche: