Basket Giovanile Senigallia - Pontevecchio Basket: 52 - 61 , Giovanili > Under 15 Eccellenza

Gara che sin dai primi minuti sembra mettersi nei binari giusti. Rosini e Ciani sono i più pericolosi, e con l’ingresso in campo di Rimolo la Pontevecchio firma il primo vantaggio al termine dei primi dieci minuti di gioco (10-22). Nel secondo quarto i ponteggiani continuano a trovare rapide soluzioni in contropiede grazie ad una attenta difesa e allungano all’intervallo lungo sul +15.

Al rientro dagli spogliatoi i padroni di casa sembrano più attenti e con un parziale di 8-0 provano a rimettere in discussione la gara che inizia ad accendersi sempre più. Ma i ragazzi di coach De Feo sono bravi a rispondere colpo su colpo. Grazie ai pick and roll fra Tombari e Barruca, Senigallia racimola qualche punto sul finire del 3 quarto che si conclude 42-49.

Ultima quarto decisamente più attento in fase difensiva e a respingere la reazione dei marchigiani ci pensa Trubbianelli che con una stoppata e 4 punti di fila chiude definitivamente il match. Partita tutto sommato positiva per i ragazzi di coach De Feo che fanno 4 su 4 restando così a punteggio pieno in vista della partita più difficile della stagione contro CAB Stamura Ancona, la favorita del campionato, domenica 11 Novembre ore 11:30 al palazzetto di Ponte San Giovanni.

Basket Giovanile Senigallia – Pontevecchio Basket 52-61

Senigallia
: Paradisi , Dante , Fabbri 9 , Gordini , Natalucci 2 , Corleoni 2 , Franceschini 10 , Renzi , Barruca 8 , Tombari 15 , Marini 6 All. Paialunga M.

Pontevecchio:
 Castrichini 9 , Perri 2 , Ciani 14 , Roscioli , Traore 3 , Nicacci , Pepe G. 2 , Torcolo 2 , Pepe T. , Rosini 10 , Trubbianelli 9 , Rimolo 10 All. De Feo C. Ass. Formenti T. Ass. Roscini A.

Parziali: 10-22, 12-15, 20-12, 10-12.

Arbitri
: Camilletti e Mori

Ufficio Stampa Basketacademy.it

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: