Cab Stamura Ancona - Real Basket Club Pesaro: 60 - 87 , Under 20 > Girone Marche-Umbria

Sconfitta casalinga per l’Under 20 del CAB Stamura che al Pallone dei Salesiani perde contro il Real Basket Pesaro, co-capolista del campionato insieme al S.Benedetto. Gara in salita che legittima i valori espressi dalle prime 8 giornate con i biancoverdi di Sergio Pasqualini fermi in classifica con 4 punti. Pesaro è avanti 22-11 al termine del primo quarto con i stamurini bravi però a reagire nella seconda frazione chiusa con uno svantaggio di 6 punti (27-33). Al rientro in campo gli ospiti fanno sul serio e con un parziale di 18-32 mettono le cose al sicuro andando sul +20 all’ultima pausa (45-65).

Nella quarta frazione di gioco il CAB Stamura regge meglio e tiene il campo con un buon atteggiamento senza però riuscire a ridurre seriamente lo svantaggio. Finale 60-87 per Pesaro che rimane in testa da solo visto il turno di riposo del S.Benedetto. Il CAB Stamura arriva alla pausa di Natale con 2 vittorie in 9 partite. Si riprenderà a giocare il 16 gennaio 2020 con la trasferta di Urbania.

Tabellino CAB Stamura: Imperiale 4, Benedettelli, Latilla 17, D’Amico 4, Ferranti, Farella 4, Ramadori 9, Viezzoli 17, Sisani 2, Castellani 5. All. Pasqualini

Fonte: ufficio stampa Cab Stamura Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: