CMB Delfino Porto Pesaro - Basket Fermo: 45 - 87 , Under 15 Marche > Girone Silver

Trasferta vincente quella dell’U15 a Pesaro nell’ultima giornata del girone di andata e anche prima partita del 2020. Nella palestra dell’IC Alighieri i ragazzi di Marco Marilungo hanno affrontato e vinto abbastanza agevolmente i pari età del Delfino Porto Pesaro aggiungendo altri due punti alla marcia trionfale nel campionato silver. È difficile raccontare una partita dominata dall’inizio alla fine con un notevole divario tecnico ed atletico: 18 punti di distacco solo al primo quarto, 42 al termine della partita la dicono tutta sull’andamento della gara.

Quello che è da sottolineare è la prestazione della squadra fermana, che non si è accontentata di vincere la partita né ha messo in campo solo giocate individuali o inutili preziosismi come invece la facilità della competizione poteva far temere. Hanno giocato di squadra, con pregevoli esecuzioni sia in attacco che in difesa, forse una delle migliori partite dell’anno dal punto di vista dell’organizzazione del gioco complessivo. Speriamo che la stessa determinazione e concentrazione la si possa vedere domenica prossima alla palestra Coni di Fermo dove si ricomincerà il girone di ritorno affrontando la squadra l’UPR di Montemarciano.

Delfino Porto Pesaro - Basket Fermo 45-87
(12-30, 22-47, 32-70)

Delfino Porto Pesaro
: Marturano 6, Monticelli 18, Pascucci, Fradelloni 2, Perrotta (cap.) 1, Maffei, Righi 16, Venturini 12. All.re Galli, vice all.re Flamini.

Basket Fermo: Alessandrini 10, Cipriani 10, Sollini 26, Tofoni (cap.) 10, Cataldi 2, Marinangeli 3, Marilungo, Amici 2, Sandroni 15, Quinzi 9. All.re Marilungo.

Fonte: ufficio stampa Basket Fermo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: