Cmb Lupo Pantano Pesaro B - Montecchio Sport: 67 - 30 , Prima Divisione > Girone A

Arriva la seconda vittoria in altrettante partite per gli "underdogs" che dopo il convincente risultato di Pergola bissano in casa contro Montecchio. Anche questa volta lo scarto è di quelli importanti ed è frutto di una fase difensiva davvero efficace. Il match inizia subito con un break dei pesaresi che grazie ad una zona 2-3 imbrigliano l'attacco degli ospiti e volano in contropiede, 13-0 dopo 5 minuti. Il primo quarto si chiude già sul +13 con Montecchio che mette a referto solo 5 punti. Nella seconda frazione si amplia il divario con le bombe di Peguero e Bragagnolo e all'intervallo siamo sul 37-13.

Nella ripresa c'è un timido tentativo di rimonta di Montecchio con Federico che trova 3 canestri di fila ma la difesa Lupo tiene botta e le scorribande di Peguero (MVP del match con 17 punti e 8 recuperi) e i piazzati di Cordella chiudono definitivamente i conti. Negli ultimi 10 minuti si allargano le rotazioni e il ritmo cala, il punteggio viene fissato sul 67-30 e permette ai ragazzi di coach Santinelli, nonostante i soli 8 giocatori schierabili, di proseguire imbattuti, con soli 63 punti subiti in 80 minuti di gioco. Per Montecchio troppa fatica in attacco e troppe palle perse ma va detto che contro il muro dei padroni di casa, non era affatto semplice. Gli Underdogs si godono il momento favorevole e si preparano per la trasferta in quel di Acqualagna di giovedì prossimo con la speranza di replicare ancora.

Lupo Pantano B - Montecchio Sport 67-30

Lupo Pantano B: Peguero 17, Carloni, Terracciano 7, Battistoni 1, Sileo 2, Bragagnolo 8, Urbinati 4, Cordella 14, Bocconcelli 14.

Montecchio: Massanelli 4, Luzi 2, Federico 6, Tinti, Tombari, Antonioli, Pariulli 4, Iyamu 2, Patrignani 5, Fraternali, Vero 5, Ciacci 2. 

Fonte: Lupo Pantano B

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: