FalkoDinamis Falconara - Pallacanestro Acqualagna: 50 - 66 , Under 18 Marche > Girone Silver A

Terzo stop consecutivo per i ragazzi targati Dinamis Falconara nel campionato Under 18 Silver. Alla “Falcone” la squadra di Radicioni ha subito per tre quarti la Pall.Acqualagna e poi, soltanto nell’ultimo quarto, è riuscita a imporre il proprio gioco. Ma a quel punto la situazione era piuttosto compromessa. Resta comunque una buona reazione e lo spirito d’orgoglio di un gruppo che ci ha provato fino alla fine. Acqualagna comanda le danze nel primo quarto pur con vantaggi contenuti (11-15). Nella seconda frazione gli ospiti tentano di scrollarsi di dosso i stamurini che all’intervallo inseguono sul 22-38. Si torna in campo ed è tutto come prima. Parziale di 8-15 e Acqualagna sopra 30-53. Nell’ultimo capitolo di gara c’è la rinascita biancoverde. 20-13 l’ulimo parziale per i ragazzi di Radicioni che chiudono con il classico onore delle armi dopo aver ricucito fino al 50-66 .

Nel prossimo turno la squadra di Radicioni affronterà in trasferta il Real Basket Club Pesaro (7 novembre ore 18.20 allo Smash Paddle Beach di Pesaro).

Tabellino Dinamis
: Russo 3, Gavaudan 3, Di Feliciantonio 1, Bruscia 2, Bruglia 9, Majani 9, Chandra, Scuillaro 2, Torcellini, Martella, Straniero 15, Flajani 5. All. Radicioni - Ass. Nisi

Fonte: ufficio stampa Cab Stamura Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: