Ascoli Basket - Cab Stamura Ancona: 45 - 105 , Giovanili > Under 16 Eccellenza

Dodicesima vittoria consecutiva per il gruppo Under 16 Eccellenza del CAB Stamura che inaugura il girone di ritorno con una netta vittoria esterna in casa dell’Ascoli Basket. La gara ribadisce in campo quello che dice la classifica con i biancoverdi di Del Pesce primi a punteggio pieno, e i padroni di casa ascolani ultimi e ancora senza vittorie. CAB Stamura con qualche assenza ma comunque capace di mostrare la propria forza legittimata già dall’8-23 con cui si chiude il primo quarto.

Il vantaggio dorico aumenta nel secondo periodo e discorsi praticamente chiusi già all’intervallo (18-45). Nel CAB Stamura segnano tutti, va a referto anche il 2004 Renzi, con la partita che prosegue senza sussulti attraverso il 33-75 del 30′ e via fino al +60 finale (45-105).

La capolista e imbattuta squadra di Del Pesce arriva alla pausa di Natale con tutte vittorie e si godrà le vacanze in attesa di ripartire. Prossimo appuntamento nel giorno dell’Epifania con la partita al Palascherma contro la Pallacanestro Recanati.

Tabellino CAB Stamura
: Ruggiero 3, Gaeta 29, Bartolucci 16, Carboni 4, Solforosi 11, Vitali 7, Cassoni 9, Naspi 8, Repetto 8, Renzi 2, Anibaldi 10. All. Del Pesce - Ass. Orlandini

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: