Magic Basket Chieti - Basket Ball Teramo: 57 - 53 , Under 18 Eccellenza Abruzzo > Girone Unico

Ieri sera i nostri ragazzi hanno incontrato i pari età del Basket Ball Teramo tornando finalmente in campo dopo oltre un anno di stop. Partita vinta ma che ha evidenziato il lavoro che il nostro Staff dovrà fare per portare nelle migliori condizioni tecniche e fisiche i nostri Magici. Una gara in equilibrio per ampi tratti dove i ragazzi del duo Magagnoli-Bonvecchio hanno provato più volte ad allungare. I ragazzi teramani però non hanno mai mollato dimostrandosi sempre in grado di reagire.
Nel finale i teatini sono rimasti lucidi e con autorità riescono a portare a casa una vittoria importante e che dà morale.

Ancora qualche assenza nel roster teatino, tra gli atleti in campo sicuramente da evidenziare le buone prove di Cesarino, Scanzano e Festa. Adesso si torna a lavorare per migliorarsi e prepararsi alla prossima gara. Lunedì prossimo, sempre al PalaDayco, i nero-verdi affronteranno i ragazzi dell'Unibasket Lanciano. (Fonte: Magic Basket Chieti)

Magic Basket Chieti - Basketball Teramo 57-53

Magic Basket Chieti: 
Scanzano 11, Cesarino 16, La Manna 4, Festa 11, Breda 6, Alba 2, Stivaletta 7, Ristani, Melideo, Falasca, Sassano, D’Eusanio. All. Magagnoli

Basketball Teramo
: Del Deo 21, Chiarini 6, Conti 9, Daidone 8, Ferri 3, Brizzi 4, Barlafante 2, Di Giulio, Farah, Marini, Di Filippo. 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: