Pallacanestro Senigallia - Porto Sant'Elpidio Basket: 67 - 51 , Under 15 Eccellenza > Girone Marche-Umbria

Ancora una sconfitta ma a testa alta per il gruppo U15 che in condizioni precarie cede sul parquet di Senigallia. La solita partenza troppo molle lancia i padroni di casa sull'11-2 ma la reazione arriva subito e i bianco-azzurri risalgono fino al -1 della prima sirena. Il secondo quarto si gioca in equilibrio fino però allo sprint finale di Senigallia che allunga negli ultimi 3 minuti e va sul +10 all'intervallo. A livello di punteggio P.S.Elpidio non riesce purtroppo più a ricucire lo strappo, ma non si fa sopraffare come in altre occasioni e gioca con la giusta intensità ed energia.

Nel quarto conclusivo l'ultimo sussulto arriva con un mini-break che porta il tabellone sul 51-42. Senigallia riprende poi in mano la gara e chiude 67-51. Ora periodo di riposo utile si spera per recuperare qualche acciacco. Si torna in campo lunedì 24 per la sfida casalinga con la Taurus Jesi.

Porto Sant'Elpidio
: Ferraiuolo 4, Mercuri 2, Piergentili, Marzetti 12, Plescia 9, Olivieri 4, Stipa NE, Ciminari, De Florio 8, Mori 10, Meraglia 2.

Parziali: 15-14, 33-23, 47-33, 67-51.

Fonte: pagina Facebook Sporting P.S.Elpidio

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: