Cmb Lupo Pantano Pesaro B - Basket Rovere: 65 - 34 , Prima Divisione > Girone A

Continua la serie positiva della Lupo Pantano B, questa volta alle spese di un basket Rovere che tiene botta solo per i primi 10 minuti. Nel primo quarto sono infatti i canestri di Schiazzano a tenere testa ad un indemoniato Peguero che sigla 10 dei suoi 16 punti finali nei primi minuti di gioco. Nella seconda frazione, con i soliti Cordella e Bocconcelli, la Lupo è già in fuga con tante palle recuperate e contropiedi facili, si va all'intervallo sul 39-17. Nel terzo quarto gli ospiti provano a spingere con Moricoli ma è il lungo pesarese Urbinati che con 7 punti consecutivi chiude definitivamente il tentativo di rimonta ospite.

Negli ultimi 10 minuti cala terribilmente il ritmo con i giocatori in campo che tendono a risparmiarsi per partite future. Il punteggio viene fissato sul 65-34 con i pesaresi che conquistano la quarta vittoria consecutiva dimostrandosi ancora una volta squadra tostissima in fase difensiva. Per il Basket Rovere c'è la consapevolezza di poter crescere tanto e di trovare punti importanti nelle prossime sfide. La classifica sorride quindi ai ragazzi di coach Santinelli che adesso aspettano i Rattors per il primo derby stagionale di martedì prossimo. L'intenzione è quella di far aumentare il numero di referti rosa continuando a guardare tutti dall'alto ma per i Bees, la voglia di un sgambetto è tanta per cui "occhio alla penna".

Lupo Pantano B - Basket Rovere 65-34

Lupo Pantano B: Deangelis 5, Peguero 16, Carloni 2, Terracciano 2, Arcidiacono 2, Bragagnolo 9, Urbinati 9, Sileo, Bigi 2, Cordella 7, Andruccioli 3, Bocconcelli 8.

Basket Rovere: Schiazzano 9, De Cillis 4, Dianka, Goffi, Principi, Marcantognini 11, Belfioretti, Giandatizi, Sebastianelli 1, Moricoli 5, Grieco 4.

Parziali: 17-10, 39-17, 57-29, 65-34. 

Fonte: Lupo Pantano B

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: