Rimini Happy Basket - Thunder Basket Matelica-Fabriano: 56 - 45 , Serie B Femminile Emilia Romagna-Marche > Girone B

La Thunder Matelica-Fabriano torna a mani vuote dalla trasferta sul campo dell'Happy Basket Rimini e subisce la seconda sconfitta in altrettante gare giocate di questa nuova stagione. Queste le parole di coach Rapanotti al termine dell'incontro:

"Abbiamo avuto un ottimo approccio rispettando il piano partita che prevedeva di abbassare i ritmi. Siamo andati al riposo in parità perché abbiamo pagato delle percentuali ancora insufficienti pur da tiri costruiti. Nel terzo quarto abbiamo subito un blackout in tutti e due i lati del campo, mentre nell'ultimo parziale abbiamo reagito e siamo tornati a meno 2 con palla in mano ed inerzia dalla nostra parte. Li abbiamo perso una palla sanguinosa a metà campo e forzato un tiro senza logica beccando un 5 a 0 che ha chiuso la partita. Ora abbiamo il turno di riposo e quindi due settimane per recuperare le infortunate e preparare la partita in casa con Senigallia. È arrivato il momento di prendere i primi due punti, le ragazze lo meritano."

Happy Basket Rimini -Thunder Matelica-Fabriano 56-45
(8-14; 17-10; 17-8; 14-13)

Rimini: Novelli 11, Nanni, La Forgia ne, Vespignani 21, Duca E. 4, Duca N., Palmisano 4, Renzi 8, Farinello, Borsetti 2, Tiraferri 6, Girelli. All. Rossi

Matelica: Michelini 14, Franciolini 13, Baldelli 7, Ricciutelli 3, Stronati 2, Sbai 1, Zito, Ceccarelli, Bernardi 4, Pecchia L. 1, Gargiulo ne. All. Rapanotti.

Arbitri: Cieri di Ravenna e Neri di Cesena

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: