Thunder Basket Matelica-Fabriano - Progresso Basket Femminile Bologna: 48 - 76 , Serie B Femminile Emilia Romagna-Marche > Girone B

Sfortunato esordio per la Thunder Basket Matelica-Fabriano contro la quotata Progresso Basket Femminile Bologna. Le ragazze di coach Rapanotti sono rimaste in partita in pratica solo per il primo quarto, lasciando poi strada alle emiliane che a partire dal secondo parziale in avanti hanno preso in mano con decisione le redini dell'incontro controllando con tranquillità la gara fino alla sirena finale. Queste le cosiderazioni dell'allenatore fabrianese al termine della partita:

"Partita che è durata appena un quarto poi abbiamo subito completamente le avversarie in difesa ed in attacco, non riuscendo mai a giocare contro la loro grinta e organizzazione difensiva. Mi assumo io le responsabilità di questa prestazione così molle perché non sono ancora riuscito a trasmettere alle ragazze cosa serve per poter essere adeguati al livello. Da martedì riprenderemo il lavoro in palestra per prepararci per la difficilissima trasferta di Rimini."

Thunder Basket Matelica-Fabriano - Progresso Basket Bologna 48-76

Matelica: Michelini 15, Franciolini 8, Paffi 6, Baldelli 9, Ricciutelli 2,Stronati 3, Sbai 3, Zito 1, Ceccarelli, Bernardi 1, Gargiulo. All. Rapanotti

Bologna: Mezzetti 2, Marchi 4, Papotti, Bernardini, Cadoni 16, Vaccari 3, Ferraro 2, Tridello 13, Mini 6, Prisco 10, Grandini 9, Melloni 9.

Parziali: 17-22, 4-13, 16-23, 11-18.
Progressivi: 17-22, 21-35, 37-58, 48-76.

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: