Blubasket Spoleto - UBS Foligno Basket: 45 - 88 , Under 15 Umbria > Girone Gold A

Anche gli under 15 finalmente iniziano a competere in gare ufficiali e lo fanno battendo con largo margine a domicilio la Blu Basket Spoleto. Una gara che nella prima parte è stata molto equilibrata con i padroni di casa molto bravi a segnare dalla lunga distanza ed in entrata dove Marzullo è stato davvero un mattatore. Nella seconda frazione i falchetti però hanno fatto quadrato in difesa ed anno trovato nel campo aperto ottime giocate che li hanno fatti volare nel punteggio.

Bene Mazzotta nel primo quarto, super Angelini Rota nel secondo (con la bomba sulla sirena), mentre MVP del match è stato Michele Zmejkosky che oltre a segnare con grande precisione, è stato autore di ottimi assist che anno liberato Proietti e compagni. Nel finale le giocate di Sabatini e le invenzioni di Picarella e Paris hanno arrotondato il punteggio sul 45-88.

Blubasket Spoleto – Ubs Foligno
45-88 (15-16, 17-24, 6-24, 7-24)

Fologno: Picarella 4, Mazzotta 11, Zmejkoski 24, Metushi 2, Paris 4, Agostini 9, Proietti 16, Madeo 4, Sabatini 5, Orsini 4, Gutierrez, Angelini Rota 12. All. Sansone

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: