Cab Stamura Ancona - Pontevecchio Basket: 46 - 65 , Under 16 Eccellenza > Girone Marche-Umbria

Continua la striscia positiva dei ragazzi di coach De Feo che salgono a 6 successi di fila restando ancora imbattuti e primi in classifica insieme alla VL Pesaro. Al Palascherma di Ancona i ponteggiani si impongono sui biancoverdi in maniera piuttosto marcata giocando una partita a ritmi altissimi e davvero entusiasmante. La Pontevecchio è capace di partire subito forte. Dopo la prima sirena infatti Ancona è già raddoppiata (18-9) e con le medesime proporzioni chiudono il primo tempo (16-32).

Al rientro dagli spogliatoi i ponteggiani restano concentrati e continuano a giocare con grande attenzione difensiva subendo solamente 7 punti nel terzo quarto e allungando le distanze fino al +26 al 30’ (23-49). Solo nell’ultimo periodo i ragazzi di coach Cingolani trovano più fluidità offensiva riuscendo a limitare i danni. Finale 46-65 per Rosini e compagni che stanno dimostrando che il duro lavoro in palestra porta sempre a dei buoni risultati!

Cab Stamura Ancona - Pontevecchio Basket 46-65

Ancona: Carboni 7, Ansevini 1, Santarelli, Regai 2, Ponzella 5, Filippetti L. 12, Piccionne 5, Barucca, Isolani, Cesaroni 1, Fonisto 8, Palmioli 4. All. Cingolani

Pontevecchio: Giannullo 20, Ciani 9, Rosini 17, Trubbianelli 4, Biscarini, Castrichini 2, Torcolo, Ruffo 3, Traore 5, Rimolo 6, Pepe, Perri. All. De Feo C. - Ass. Stella R.

Fonte: ufficio stampa Basketacademy.it

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: