Janus Fabriano - Pallacanestro Urbania: 58 - 54 , Under 18 Marche > Girone Gold A

La settimana inizia con un’altra vittoria per il settore giovanile Janus Basket Fabriano Academy. A esultare sono stavolta gli Under 18 Gold, che hanno superato l’Urbania per 58-54, cogliendo la nona vittoria stagionale (su dieci partite). Per la verità, il rientro “post natalizio” è stato all’inizio un po' al rallentatore, tanto che nel primo quarto i ragazzi biancoblù realizzano solo 6 punti contro i 13 dei durantini. Nel secondo quarto i fabrianesi ritrovano la via del canestro, ma restano sotto all'intervallo (26-31).

Al rientro dagli spogliatoi sale un po' l'intensità dei padroni di casa sui due lati del campo e, nonostante alcuni errori, i ragazzi riescono a sorpassare di un punto al 30’. Nell'ultimo quarto Fabriano allunga fino al +5 e a mantenere il distacco chiudendo il match in proprio favore 58-54. Prossimo match lunedì 20 gennaio in trasferta a Jesi contro l’Aurora (palestra Novelli, ore 20.30).

Fabriano: Bevilacqua 4, Bizzarri 2, Cola 9, Conti C. 13, Conti M. 7, D'Annibale, Pacini 19, Pellacchia 2, Signoriello 2; all. Bruno.

Fonte: Janus Basket Fabriano Academy

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: