Dinamo Sassari, Jack Devecchi ''Abbiamo sfruttato il vantaggio di poterci muovere sul mercato con anticipo''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-06-2024/dinamo-sassari-jack-devecchi-abbiamo-sfruttato-vantaggio-poterci-muovere-mercato-anticipo-600.jpg

Social

Intervistato da Antonello Palmas su “La Nuova Sardegna”, il direttore generale del Banco di Sardegna Sassari Giacomo “Jack” Devecchi ha commentato il mercato tempestivo della Dinamo, che già completato più della metà del roster per la prossima stagione: “Vero, nella sfortuna di non essere riusciti a raggiungere i playoff, abbiamo sfruttato il vantaggio di poterci muovere con un certo anticipo rispetto ad altre società. E aiuta il fatto che Nenad Markovic abbia le idee belle chiare. Così siamo riusciti a entrare nel mercato in maniera decisa".

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

I costi delle operazioni compiute ad inizio mercato sono le più convenienti? “Lì è bravo il general manager Federico Pasquini a trovare il giusto compromesso tra le nostre necessità e i prezzi di mercato attuali. È innegabile che l'asticella si sia alzata negli ultimi anni, perché alle big Milano e Bologna si sono aggiunte altre realtà come Venezia, Tortona e Brescia, che hanno sempre dimostrato di poter firmare giocatori di alto livello. Il mercato ha fatto un salto in avanti, noi in questo contesto stiamo cercando di dire sempre la nostra, ma senza fare il passo più lungo della gamba come è nostra abitudine. Per il momento siamo contenti, manca qualche innesto”.

Alla Dinamo manca il cambio nello spot di centro e la guardia titolare: “Sicuramente ci saranno più atletismo e fisicità per competere con le grandi ed eventualmente in Europa. Nelle prossime settimane ne sapremo di più”.

Fonte: Lega Basket 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!