Virtus Bologna, Massimo Zanetti ''Shengelia? Abbiamo fatto un'offerta. Saremmo felicissimi se rimanesse con noi''

Intervistato da Alberto Bortolotti su “Icaro TV”, il Presidente della Virtus Segafredo Bologna, Massimo Zanetti, ha commentato la vittoria in semifinale contro l’EA7 Emporio Armani Milano: “Quando giochiamo con Milano tutte le partite hanno una storia e sono diverse. La sorpresa più bella è stata Taylor, che all’inizio aveva un po’ stentato ed è stato invece determinante. Senza Clyburn e Polonara eravamo un po’ a corto, e lui ci ha dato una grande mano”.

Zanetti ha anche parlato di un potenziale addio di Toko Shengelia a fine stagione: “Lui non è affezionato, di più. Sabato sera è venuto ad abbracciarmi. Toko vorrebbe rimanere a Bologna, noi la nostra offerta l’abbiamo fatta, bisogna vedere. Tutti dicono Barcellona, lui ha i bambini grandi che devono andare a scuola, lui ama Bologna e speriamo abbia un ripensamento. Saremmo felicissimi se rimanesse con noi”.

Intanto però la testa è sulla serie di finale contro Brescia: “Ha dimostrato di essere una società molto forte. Ha battuto per 3-0 Trapani, che è una grossa realtà difficile da battere. Penso che per noi sarà una bella lotta. Sicuramente la Virtus, essendo una società così grande e così blasonata, penso parta con i favori del pronostico. Ma abbiamo visto che il basket è una cosa incredibile, si può perdere all’ultimo minuto e ogni partita è difficile. Noi siamo avvantaggiati partendo con due partite in casa, sarebbe stato molto peggio iniziare in trasferta. Io spero che la squadra giochi così compatta, così unita come ha giocato a Milano, dimostrando di lottare tutti assieme. Penso che sia dura per tutti giocare contro di noi”.

Fonte: Lega Basket 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: