Promozione A-AN: il New Basket Jesi torna alla vittoria contro Chiaravalle

I diversamente giovani del NBJ ritrovano il sorriso sia in campo che in panca… e VINCONO.

Con un turn over in campo su 10 player ( ad esclusione dei soliti 40 minuti del big SLY ) il nbj si aggiudica l’incontro contro un coriaceo chiaravalle.

Raggiungono anche i +24, e durante un terzo tempo con svariate sviste e disattenzioni con in campo a giocare con soli due big, prendono anche un “ sberla “ con un parziale di 18 a 2 !!!

Ripresi dalla … ubriacatura e dalla sparatoria da tre del solito Marcelloni, grande prestazione la sua, il nbj rientar con i big, e morandotti seppur dolorante alla schiena si carica tutti sul groppone e con i suoi compagni tiene fino alla fine e chiude la partita con due punti sulla classifica.

Da segnalare, tre bombe e tre contropiedi su tre azioni di seguito da parte del bomber Nobili, che dal lontano 1990 non faceva più…dopo il terzo contropiede..cambio obbligato per lui in rischio di “ infarto “ ,ben sette stoppate da parte della pantere nera sly e una ottima prestazione da parte del nuovo lungo Palmieri. Il decano del NBJ chef/bordoni ha creato ed indossato un copri maglia per l’occasione ( vedere foto in allegato ) …. Quando si dice che la creatività aiuta !!!

Mvp della partita CIF delcadia, con 33 punti e 4 bombe.

A fine partita….bisboccia con la solita carbonara….accompagnata anche da una amatriciana super !!!

Buon basket a tutti. 

NEW BASKET JESI - CHIARAVALLE 98 - 91 

NBJ : 33 delcadia, 23 nobili,17 sly, 8 Ricky, 7 pierandrei, 7 palmieri, 2 pierpaoli a.

CHIARAVALLE: FILENI 17, BRAMUCCI, PETROLATI 15, CASTELLANI, LILLINI 2, GUAZZAROTTI 2, MARCELLONI 21, CASTELLI 18, MARCHINI 12, FALASCHI 4. ALL. GIORDANI

PARZIALI: 20-21, 47-44, 76-65, 98-91.

UFFICIO STAMPA NEW BASKET JESI

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!