DNB: il Porto Sant'Elpidio Basket conferma Francesco Boffini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-07-2014/dnb-il-porto-sant-elpidio-basket-conferma-francesco-boffini-270.jpg

Social

Altro tassello, altra certezza. Francesco Boffini c’è. Dopo il sì del capitano arriva anche la riconferma per la punta di diamante dell’attacco biancoazzurro. Oltre 15 punti per gara con il 52% da due ed il 37% da tre, numeri che testimoniano indiscutibilmente il valore di un giocatore insostituibile per il progetto elpidiense e che ha accettato senza riserve il prolungamento del contratto per un’altra stagione.
La serietà e la professionalità unite alle evidenti qualità tecniche garantiscono totale affidabilità per un roster che ancora una volta sarà giovanissimo, l’esperienza e la classe di Francesco sarà di aiuto ai tanti giovani che cresceranno vicino ad un atleta esemplare dentro e fuori dal campo.
Anche Francesco non ha avanzato nessuna richiesta particolare, bensì ha lasciato carta bianca al ds Pallotti che insieme alla società può dirsi estremamente felice per vedere ancora il numero 10 sulle spalle della guardia di Vigevano.

A Francesco l’auspicio di un’altra stagione da protagonista.

Marco Biagetti
Ufficio Stampa Ecoelpidiense Bk PSE

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!