DNC: Luca Monacelli è il nuovo allenatore del Perugia Basket

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-07-2014/dnc-luca-monacelli-e-il-nuovo-allenatore-del-perugia-basket-270.jpg

Social

Con  il brillante piazzamento all’undicesimo posto delle Finali Nazionali Under 14 e la designazione di Gabriel Gomez scelto nel primo quintetto della stessa manifestazione, si è conclusa la lunghissima stagione  del Perugia Basket .

Una stagione densa di soddisfazioni con la vittoria nel campionato di C2 , le brillanti prestazione della Under 19 e le conquiste dei titoli regionali nella Under 17, Under 15 ed Under 14. A tutto merito della costante e continua crescita  dei nostri ragazzi, grazie ad una programmazione tecnica ed organizzativa sempre attenta e finalizzata allo sviluppo delle doti personali e di squadra.

Un grazie, quindi va rivolto, a tutto lo staff  tecnico del Perugia Basket – allenatori, preparatore, istruttori minibasket, dove Luca Monacelli ha svolto un ruolo primario, sia con la gestione diretta della DNG Under 19, sia con il ruolo di assistente della squadra di C2, ma soprattutto come vero polo di riferimento per l’intero nostro movimento  nella sua qualità di Responsabile del Settore Giovanile.

Nella speranza, di ripercorrere il cammino di successi, intrapreso nella scorsa stagione, ed essenzialmente rivolto alla valorizzazione dei giovani del vivaio, e nella logica di un unico filo conduttore tecnico e di condivisione degli obiettivi di crescita individuale degli atleti, la società, grazie alla positiva esperienza maturata nella scorsa stagione,  ha  deciso di proporre a Luca Monacelli il ruolo di Capo Allenatore della squadra di DNC oltre che a mantenere la responsabilità della DNG Under 19.

Tale opportunità consentirà alla società di verificare appieno le capacità dei nostri ragazzi di reggere il confronto in un campionato di livello superiore con l’importante supporto dei giocatori più esperti Mariani, Palmerini e Gagliardoni .

A Luca Monacelli e a tutto lo staff tecnico l’augurio di buon lavoro per l’inizio di un’attività sicuramente complessa e impegnativa, ma senza dubbio stimolante e carica di entusiasmo. 

Uff. Stampa & comunicazione Perugia Basket

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!