Under 14 Regionale: il Nuovo Basket Fossombrone vince il titolo regionale

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-05-2015/under-14-regionale-il-nuovo-basket-fossombrone-vince-il-titolo-regionale-270.jpg

Social

N.Basket Fossombrone - Sacrata P.P.Picena 83-43

FOSSOMBRONE: Piucci 12, Santi 14, Sanchioni, DorighiMusaj 24, Cecchini 2, Guglielmino, Sperandio 4, Giampaoli 7, Corsi 4, Pagliaro 18. All. Renzi.

Parziali: 18-12; 41-23; 64-31.
Arbitri: D'Alessio, Pagnoni.

Il Fosso ce la fa e conclude alla grande questa strepitosa annata, laureandosi Campione Regionale Under 14.
Partita mai in discussione, dominata dall'inizio alla fine contro avversari più forti fisicamente, più alti e che venivano da un campionato con una sola sconfitta.
Oltre al dominio del pitturato della coppia Musaj-Pagliaro e alle scorribande di Santi e Piucci, il grande merito della vittoria finale va alla difesa e all'aggressività dettata da coach Renzi che, assieme a coach Giordani, ha guidato nel migliore dei modi i nostri giovani biancoverdi. 

Il marchio di fabbrica di chiunque abbia giocato a Fosso, dal minibasket, alle minors, fino alla prima squadra, è sempre stata la "tigna", la "voglia" e la "passione" per il basket: questi ragazzi l'hanno incarnata nel migliore dei modi, trasformandola in vittoria.

Grazie ai loro genitori che ci hanno sempre aiutato e supportato nei momenti di difficoltà, al Dirigente Simone Santi che ha curato in prima persona la squadra e, ovviamente, a questi giovani talenti di Fossombrone e dintorni che ci hanno fatto vivere una stagione da protagonisti a livello sportivo e che hanno creato un grande gruppo a livello umano. Grazie a chi ha giocato 40 minuti, grazie a chi ha giocato 2 minuti, grazie a chi non è potuto esserci oggi ma che ci seguiva con il cuore, grazie a chi tifa Fosso. 

Oggi è la nostra festa, siatene orgogliosi. #forzafosso

Matteo & Stefano
Nuovo Basket Fossombrone

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!