Serie B Nazionale: al via la campagna abbonamenti del Porto Sant'Elpidio Basket

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-08-2015/serie-b-nazionale-al-via-la-campagna-abbonamenti-del-porto-sant-elpidio-basket-270.jpg

Social

Si aprirà Lunedi 24 Agosto la campagna abbonamenti 2015/2016 della Ecoelpidiense Stella Basket P.S.Elpidio che per la prima volta nella sua storia parteciperà al terzo campionato nazionale.
Nuova collocazione nel girone D a 16 squadre per i biancoazzurri che se la vedranno con 5 formazioni abruzzesi (Giulianova-Campli-Pescara-Ortona-Vasto), 6 pugliesi (San Severo-Mola di Bari-Bisceglie-Monteroni-Martina Franca-Taranto), 1 laziale (Valmontone) oltre alle vicine Montegranaro,Senigallia e Falconara.
Formula nuova del campionato e qualche novità anche riguardo abbonamenti e biglietti. Andiamo con ordine.
Con il girone a 16 squadre saranno 15 le partite casalinghe per le quali il prezzo del biglietto intero riservato ai maggiorenni sarà di 7 euro. Biglietto ridotto per la fascia di età compresa tra i 6 e 17 anni fissato a 2 euro e riservato anche quest’anno a tutti i tesserati della Elpidiense Basket, Faleriense Basket, Pallacanestro P.S.Elpidio e Sporting Basket Club. Omaggio l’ingresso per i bambini fino a 5 anni.
Rinnovato l’accordo anche con la Conad di Via Caserta che rimborserà 5 euro a fronte di una spesa minima di 30 euro a tutti coloro che presenteranno il biglietto intero.
Per quanto riguarda gli abbonamenti sarà possibile sottoscriverli ad euro 75 e si avrà diritto ad assistere a 14 partite esclusa la “Giornata Biancoazzurra” ovvero una partita di cartello dove saranno validi soltanto biglietti interi e non gli abbonamenti.
“Il terzo campionato nazionale cambia un po’ di cose - spiega il Presidente Oscar Bonifazi - visto e considerato che i prezzi dei biglietti sono bloccati dalla Serie C della stagione 2007/2008 quest’anno ci siamo dovuti adeguare al blasone del torneo che è una sorta di anticamera del professionismo.
Stiamo ideando anche un nuovo quindicinale da distribuire al Palas in occasione delle partite, una sorta di rubrica interamente dedicata alla pallacanestro elpidiense a partire dal minibasket fino alle squadre di Promozione il tutto condito da foto, curiosità e rubriche”.

Per info su campagna abbonamenti ed eventi , 3293622821 , www.psebasket.it e pagina facebook ufficiale “Porto Sant’Elpidio Basket 1953”

Marco Biagetti
Area Comunicazione Ecoelpidiense Stella P.S.Elpidio

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!