D Regionale: lìala Francesco Ciarpella è il primo under della Sutor Bk 1955 Montegranaro

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-08-2016/d-regionale-liala-francesco-ciarpella-e-il-primo-under-della-sutor-bk-1955-montegranaro-270.jpg

Social

Arrivato a fine Febbraio per puntellare il roster, nonostante fosse alla prima esperienza tra i senior, ha contribuito alla causa con grande attaccamento e tenacia. Il primo under, in doppio tesseramento dalla Poderosa, saràFrancesco Ciarpella!

Classe ’99, veregrense doc, Francesco è un’ala di 190 cm in grado di giocare sia vicino che lontano a canestro, sfruttando la sua grande capacità di creare per sé, ma soprattutto per i suoi compagni, sia in situazioni di Post Basso che 1 c 1 fronte a canestro.

Per lui si prospetta una stagione carichissima di impegni, dove si dividerà tra gli allenamenti con la serie B della Poderosa, il suo campionato Under 18 e la Serie D.

L’entusiasmo non manca, ecco le sue prime parole: “E’ sempre una soddisfazione poter indossare una maglia così importante, soprattutto per me che sono di Montegranaro e ho iniziato a giocare a pallacanestro vedendo le partite della Sutor. Mi attende una stagione durissima, con tantissimi impegni, ma già l’esperienza degli ultimi mesi dello scorso anno mi ha fatto capire che ce la posso fare. Vorrei ringraziare la Poderosa per avermi dato la possibilità di essere nel roster della Serie B e di poter maturare più esperienza in un campionato senior con la maglia della Sutor. Spero di ripagare la fiducia mettendo ad ogni allenamento il 110 %”.

UFFICIO STAMPA SUTOR BK 1955 MONTEGRANARO

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!