Serie C Silver: il Pisaurum Pesaro attende la visita della Virtus Porto San Giorgio

Dopo la bella vittoria ottenuta nel derby contro il Loreto, il Nomisma Pisaurum vuole proseguire il suo buon momento e dare continuità di risultati dopo un inizio di campionato altalenante e caratterizzato da numerosi infortuni.
A far visita ai ragazzi di coach Foglietti c’è un avversario molto temibile quale la Virtus Porto San Giorgio, squadra reduce da quattro vittorie consecutive e lanciatissima dopo un inizio difficoltoso. Squadra esperta e i talento quella delle basse Marche, il cui nucleo è costituito da giocatori locali che vantano esperienze in categorie superiori come Tombolini, Perini, Sagripanti, Spaccapaniccia, Belleggia e il “sempreverde” Tortolini. In aggiunta c’è l’americano Kamren Belin, che dopo il college a Youngstown University (NCAA Division One) ha già maturato esperienze in Europa nel campionato rumeno e portoghese. Sicuramente un innesto importante quello dell’americano che anche nello scorso turno è stato decisivo nella vittoria sul Bramante Pesaro con i suoi ventitre punti sui 60 totali messi a segno dalla squadra.

Per il Nomisma Pisaurum un altro durissimo test ma allo stesso tempo in casa pesarese c’è la ferma volontà di proseguire il momento positivo e sfruttare al massimo il doppio impegno casalingo contro Porto San Giorgio appunto e poi Matelica. A preoccupare non poco coach Foglietti sono le precarie condizioni fisiche di Jovanovic e Cecchini, ancora in forte dubbio per il match di sabato prossimo. Infortuni e piccoli problemi che purtroppo stanno attanagliando la squadra dall’inizio del campionato e che non ci volevano proprio.
Sarà dunque fondamentale stringere i denti, fare di necessità virtù per portare a casa due punti fondamentali per proseguire la risalita in classifica.

Appuntamento da non perdere dunque sabato 3 dicembre alle ore 18 al Palas di via dei Partigiani.

Ufficio Stampa Pisaurum Pesaro

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!