B Dilettanti: la Tecnolegno Fossombrone conferma capitan Massimo Gattoni

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-08-2009/b-dilettanti-la-tecnolegno-fossombrone-conferma-capitan-massimo-gattoni-270.jpg

Social

La società Basket Fossombrone è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo anche per l'anno sportivo 2009/2010 con l'esperto playmaker Massimo Gattoni.

Massimo si appresta quindi a guidare i biancoverdi per la quarta stagione consecutiva, a testimonianza del grande e reciproco affetto che si è instaurato in questi anni con la società e la città intera.

Dopo una lunga carriera a calcare parquet di Serie A, Massimo, pesarese classe 1969 di 192cm, arriva a Fossombrone nel 2006 per confrontarsi per la prima volta con il campionato di Serie B2 ed il risultato è ancora negli occhi di tutti gli sportivi forsempronesi…
E’ l’autentico trascinatore della squadra dei record di coach Giordani con i suoi 16,9 punti, 5,3 rimbalzi e 3,2 assist, con cui otterrà la storica promozione nel campionato di serie B1 (attuale A Dilettanti).
Nella stagione successiva al “piano superiore” è ancora il leader della Bartoli-Dondup che otterrà un nuovo prestigioso traguardo con l’accesso ai playoff disputati a testa altissima contro la corazzata Brindisi.
Nello scorso sfortunato campionato, Gattoni è più che mai uomo spogliatoio, colui che infonde tranquillità e sicurezza ai tanti giovani biancoverdi, “spingendoli” ad un passo da un'impresa che ad inizio stagione sembrava impossibile agli occhi di tanti “addetti ai lavori”.
Ora, una volta di più se ce ne fosse bisogno (la foto che lo ritrae “vivere” la partita dalla panchina lo testimonia…) si dimostra felice di rappresentare i colori bianco verdi, comprendendone anche le difficili condizioni economiche attuali e dimostrando di essere sempre più leader indiscusso dentro e fuori dal campo.
La società Basket Fossombrone ringrazia quindi Massimo Gattoni per la grande professionalità dimostrata ed è onorata di assegnargli i “galloni” di Capitano per la stagione sportiva che andrà ad iniziare.

Ufficio Stampa Basket Fossombrone

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!