B Dilettanti: la Tecnolegno Fossombrone esulta a fil di sirena

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-09-2010/b-dilettanti-la-tecnolegno-fossombrone-esulta-a-fil-di-sirena-270.jpg

Social

FOSSOMBRONE: Gattoni 9, Barantani 13, Corsaletti 4, Ciribeni 17, Fracassini 10, Mancinelli, Cardellini 3, Nardi 12,  Filippetti 4, Cecchetti 7 .

STELLA AZZURRA: Colonnelli 16 , De Martino 3, Ricci 13, Cicivè 4, D’Ascanio 9, Fallucca 6 , Fall 3, Delle Cave 6, Buscaglione 2, Ondo Mengue 16.

Esordio amaro per i ragazzi di D’Arcangeli che vengono sconfitti 79-78 a Fossombrone. La Stella si presenta in campo con Colonnelli, De Martino, Ricci, Cicivè e D’Ascanio mentre Fossombrone schiera in quintetto Gattoni, Barantani, Corsaletti, Ciribeni e Fracassini. La partita è da subito equilibrata e le squadre si rispondono colpo su colpo arrivando all’intervallo lungo in sostanziale parità sull 37-39 per la squadra ospite. La ripresa è di marca nero-blu, con gli stellini che cercano di prendere il largo, arrivando anche a toccare le doppi cifra di vantaggio. All’ultimo riposo  la Stella Azzurra conduce di 9 punti sugli avversari grazie alle buone prestazioni di Ondo Mengue ( 8 su 8 da 2) e Colonnelli. Fossombrone non ci sta e con un moto di orgoglio cerca di rimettere in piedi la partita e con Cecchetti si porta a meno 7 a 4 minuti dalla conclusione sul 65-72. Poi un tecnico fischiato a D’Ascanio permette ai padroni di casa di tornare sul meno 2 grazie al parziale di 6 a 0 firmato da Ciribeni. Ora la partita è punto a punto e comincia la lotteria dei tiri liberi dove Ricci nell’ultimo minuto fa 2 su 4 lasciando a Nardi la gloria di siglare il sorpasso all’ultimo respiro.

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!