La Robur Osimo parla argentino: ufficiale l'arrivo del lungo Tomas Reimundo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/31-08-2021/robur-osimo-parla-argentino-ufficiale-arrivo-lungo-tomas-reimundo-600.jpg

Social

G.S. Robur Basket Osimo è lieta di annunciare di aver sottoscritto un accordo con l’atleta Tomas Reimundo, che vestirà la casacca roburina nella stagione 2021/2022. Argentino di Salliquelo, classe 1998, 203 centimetri e 96 chili, Tomas Reimundo sarà il pivot della squadra di coach Pesaresi, pronto a dominare sotto le plance e fornire grande fisicità e atletismo al Roster osimano. Prima esperienza fuori dalla sua Nazione per Reimundo che arriva in Italia con il desiderio di mettersi in luce e trascinare la Robur più in alto possibile.

Grande atleta, dotato di un’ottima fisicità e di una mano educata sotto canestro, Reimundo proviene dalla Serie A2 Argentina dove ha militato nell’ultima stagione nel Rivadavia di Mendoza con ottime medie dal campo. In precedenza Reimundo ha messo minuti nelle gambe anche nella massima serie Argentina tra le file dei Quilmes oltre a diversi match disputati con la della “seleccion” Argentina, avendo preso parte ai Mondiali U19. Grande gioia da parte di tutta la società di Piazzale Bellini per aver portato in Italia un ottimo prospetto dall’Argentina, in un rapporto di collaborazione sempre più proficuo con il mondo del basket sudamericano. Reimundo, che arriverà ad Osimo nella giornata di domani , porterà grande atletismo ed andrà a rinforzare il reparto lunghi a disposizione di coach Pesaresi. Tomas vestirà la casacca giallorossa numero 20. 

Fonte: Robur Basket Osimo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!