Serie B Nazionale gli ultimi aggiornamenti sulle trattative per le fusioni ed i trasferimenti di sede

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-06-2024/serie-nazionale-ultimi-aggiornamenti-sulle-trattative-fusioni-trasferimenti-sede-600.jpg

Social

Gli ultimi aggiornamenti su possibili fusioni e trasferimenti di sede per giocare nella prossima Serie B Nazionale. Tratto dalla newsletter Spicchi d'Arancia del 6 Giugno 2024:

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

"In questo momento è Brianza il centro delle trattative per fusioni e cambio di sede. Il club lombardo ha ricevuto offerte di Caserta e Valsugana (la più solida economicamente) interessate ad approdare in B Nazionale, ma nelle ultime ore è entrata in scena Treviglio (con alcuni ex dirigenti della Blubasket) che con l’aiuto dell’amministrazione comunale starebbe provando a convincere l’attuale dirigenza a continuare l’attività trasferendosi al PalaFacchetti.

Ozzano continua a percorrere la strada del doppio cambio di sede per disputare la B Interregionale, ma Ferrara – unica candidata essendo l’operazione fattibile solo in ambito regionale – è cauta anche alla luce delle esposizioni economiche dei New Flying Balls che hanno anche un ricco portafoglio di contratti da onorare (Piazza, Filippini, Cortese fino al 2026 e l’ex allenatore Giuliani), ma alla fine è probabile che si trovi un punto d'incontro. Nessuno sbocco per il titolo residuo di Orzinuovi, che lascerà libero uno dei 42 slot, quasi disperate le situazioni di Chieti e dell’Andrea Costa Imola".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!