
A.D. Giovane Robur è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Gabriele Marini, che a partire da questa settimana ricoprirà il ruolo di head coach e responsabile della prima squadra giallorossa. Per Gabriele, dorico classe 1986, è un ritorno nella città delle cinque torri dopo aver collaborato alla salvezza nel 2016 e guidato il team in Serie C nelle stagioni 2017 e 2018.
Per lui esperienze molteplici alla Sandretto Falconara, Poderosa Montegranaro, Porto Sant’Elpidio, Civitanova come assistente in Serie C prima e B interregionale poi e da ultimo, in questa stagione, quale vice allenatore della Pallacanestro Senigallia sempre in Serie B.
Gabriele conosce l’ambiente e la maggior parte dei giocatori e la società osimana ha la piena fiducia che possa essere la persona adatta per risollevare l’ambiente dopo un periodo difficile in cui i risultati non sono arrivati, condizionando l’umore di tutto il gruppo. Già in palestra da questa settimana, ora il team osimano fruirà di due giornate di riposo per poi rivedersi in palestra lunedì, per preparare la sfida difficilissima di Mercoledì 26 Marzo al Palatriccoli contro la Taurus Jesi.
Fonte: A.D. Giovane Robur Osimo
16/04/2025 - 07:47
16/04/2025 - 07:44