L'Attila Junior Porto Recanati verso la sfida contro la Wispone Taurus Jesi

Domenica 22 gennaio alle ore 18:00 l’Attila Basket tornerà a giocare nelle mura amiche del Palas E.Medi, dietro l’angolo ci sarà un nuovissimo derby. Questa volta il match che si andrà a disputare sarà contro la Wispone Taurus Jesi e sarà valido per la 3° Giornata di ritorno del Campionato di C-Gold Marche/Umbria.

Dopo la bellissima vittoria esterna contro la Virtus Civitanova, gli uomini di coach Scalabroni si accingono ad affrontare da capolista  del campionato, un avversario sicuramente ostico e con ottime doti tecniche, a cui l’attuale classifica non rende onore, la Wispone Taurus Jesi.

Jesi squadra giovane e molto dinamica, composta da ragazzi talentuosi di sicuro avvenire sportivo, che con l’arrivo del lungo Kraljic Pavle, acquistano peso e pericolosità sotto canestro. L’ultimo match che hanno giocato contro Valdiceppo è stato combattutissimo, una partita punto a punto che ha pienamente dimostrato la loro crescita. Sicuri protagonisti di questa Taurus, sono Edoardo Anibaldi anno 2003, guardia esplosiva dall’ottimo palleggio/arresto e tiro; Andrea Paoletti anno 2005 con grandi doti fisiche, specialista nell’1 contro 1, con spiccata offensività, Tommaso Cognigni palymaker dinamico, abituato oramai da tanti anni a giocare a questi livelli. E’ una squadra capace di giocare in velocità e di fare canestri in contropiede in situazioni di soprannumero.

Ci sono tutti gli ingredienti perciò per assistere ad un bellissimo incontro.

Fonte: ufficio stampa e social media Attila Basket
Photo Credits: Alfonso Alfonsi 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!