Playout G3: il Basketball Teramo perde dopo un overtime a Pescara e retrocede in Serie D

I biancorossi perdono gara 3 a Pescara con il punteggio finale di 56-62, dopo un tempo supplementare. Partita molto tesa, con errori da tutte e due le parti, e dal punteggio basso (55-55 al termine dei regolamentari, con i nostri ragazzi che hanno anche il tiro da 3 ad un secondo dalla fine per vincere). A sbagliare di più, però, è la nostra formazione che con 10/23 ai tiri liberi, unito ad errori banali in fase difensiva (in alcuni momenti chiave della partita), consegna di fatto la vittoria alla squadra di casa, cinica soprattutto nel tempo supplementare ad andare avanti nel punteggio. La serie playout con Roseto Academy non sarà disputata per il seguente motivo:

"A seguito della riforma dei campionati che assegna alla Regione Abruzzo numero 4 posti per il campionato di Serie B Interregionale, il campionato di Serie C Unica regionale sarà composto come segue: numero 6 squadre provenienti dalla C Gold e numero 6 squadre provenienti dalla C Silver 22/23. Per effetto dei risultati acquisti nell'ultimo turno di playout, le società Basketball Teramo e Roseto Academy sono ammesse al campionato di serie D".

Antoniana Pescara - Basketball Teramo 62-56 dts

Teramo: Scarnecchia 3, Daidone 8, Conti 19, Piersanti 6, Piccinini 6, Del Deo, Di Francesco 4, Di Attilio, Ferri 10, Moro ne, Marini ne, Gramenzi ne. All. Di Francesco

Fonte: Basketball Teramo

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!