Basket Gubbio, coach Cecchini ''Siamo riusciti a chiudere una serie molto complicata. Abbiamo interpretato molto bene Gara 3''

Coach Lorenzo Cecchini ha commentato la vittoria conquistata dal Basket Gubbio contro l'Olimpia Mosciano in Gara 3 dei Quarti di Finale. Queste le sue parole:

"Sabato siamo riusciti a chiudere una serie molto complicata. Mosciano è stato un avversario duro da affrontare e che ci ha messo in difficoltà. Abbiamo comunque interpretato molto bene la gara al contrario delle prime due. Le percentuali anche in questa giornata sono state scarne veramente, probabilmente frutto della tensione di una Gara 3. Abbiamo tirato 4/14 ai liberi e lasciato lì a memoria 5 layup. Abbiamo giocato un anno intero da squadra rivelazione, mentre in Gara 3 l'abbiamo vissuta con la paura di essere la delusione dei playoff e questo a livello emotivo ci ha messo in sconfort. Ora il cammino ci proporrà ostacoli tosti come giusto che sia. Perugia sta giocando ad un livello incredibile. Abbiamo necessità di recuperare qualche elemento per poter affrontare questa battaglia che si preannuncia".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: