D Regionale: la Sutor Bk 1955 Montegranaro preleva dall'ABM Macerata Andrea Santinelli

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-08-2016/d-regionale-la-sutor-bk-1955-montegranaro-preleva-dall-abm-macerata-andrea-santinelli-270.jpg

Social

Dopo qualche giorno di vacanza, continua il lavoro dello staff gialloblù al fine di allestire un roster che possa dar battaglia nel prossimo campionato di Serie D.

Il volto nuovo in casa Sutor è quello di Andrea Santinelli: classe '90, cresciuto cestisticamente a Macerata, nelle fila della polisportiva 'Macerata 90', con la quale ha disputato alcuni campionati di Promozione. Successivamente entra a far parte dei fedelissimi di coach Palmioli in maglia CUS Macerata, dove vince il campionato di Promozione, guadagnando sul campo la serie D, poi disputata con la stessa maglia.

In mezzo un paio di campionati di Serie D con l'Edera Macerata e l'ABM Macerata, dove è poi ritornato la scorsa stagione sempre sotto la guida di Coach Palmioli, dopo una parentesi in promozione con i Fochi San Severino, raggiungendo la semifinale playoff persa con l'Aesis Jesi.

Queste le sue prime parole: "Sono molto felice della chiamata della Sutor, alla quale non ho potuto far altro che rispondere presente. Sono davvero carico, anche in vista di un campionato che si preannuncia molto equilibrato e di alto livello. Darò tutto per questa maglia, come ho sempre fatto nella mia carriera, e cercheremo di divertirci insieme cercando di toglierci delle soddisfazioni".

UFFICIO STAMPA SUTOR MONTEGRANARO

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!